Thor: Ragnarok, Mark Ruffalo manda online i primi minuti del film per sbaglio!

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 3 Min di lettura

Mark Ruffalo, durante la première di Thor: Ragnarok ha dimenticato di chiudere un precedente live di instagram con i followers che sono riusciti ad ascoltare i primi minuti del film

Hulk spoilera!

Mark Ruffalo, al pari di tante star hollywoodiane, bazzica molto i social, anche se qualche volta lo fa con poca attenzione, tanto che poco prima della première di Thor: Ragnarok ha pensato bene di organizzare un live su Instagram per stuzzicare i fan e renderli quantomeno partecipi dell’attesa.

Purtroppo l’attore interprete di Hulk, ha realmente reso partecipi dell’esclusiva anteprima oltre 2000 persone, dato che ha dimenticato di terminare la sessione live prima di infilarsi il telefono in tasca.

Gli increduli spettatori, attraverso la tasca di Ruffalo, sono così riusciti ad ascoltare 10-15 minuti del film prima che l’attore si accorgesse della cosa e provvedesse a porre fine all’involontaria trasmissione.

La “disavventura” ha cominciato a circolare online con alcuni utenti che hanno incoronato Mark Ruffalo come Re dello Spoiler ed altri ancora che spingono i fortunati ascoltatori a diffondere online l’audio di quei primi incredibili 15 minuti.

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Atteso nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititi, mentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo