Super Mario Odyssey: un video musicale in attesa dell’uscita su Switch

Super Mario Odyssey

Mario torna a ballare nel video musicale Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star; in attesa dell’arrivo del videogioco su Nintendo Switch fra pochi giorni

In attesa dell’uscita di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch, il prossimo 27 ottobre, il profilo Twitter ufficiale dell’ex-idraulico italiano ha pubblicato un divertente video musicale in cui Mario sfoggia le sue doti di esperto ballerino.

Ecco il video, intitolato Super Mario Odyssey: Jump Up, Super Star!

Mario approda su Nintendo Switch con un’avventura 3D senza precedenti! Questo fantastico gioco in stile sandbox – il primo dai tempi degli amatissimi Super Mario 64 del 1996 e Super Mario Sunshine del 2002 – è pieno zeppo di segreti e sorprese! Mario può ora contare su tutta una serie di nuove mosse e abilità, come lanci o salti che sfruttano il cappello. Può persino impossessarsi di personaggi e oggetti, per possibilità di gameplay incredibili e mai sperimentate prima. Questo titolo è il biglietto ufficiale per un’emozionante viaggio, tra mondi incredibili e lontani dal classico Regno dei Funghi!

Super Mario Odyssey arriverà su Nintendo Switch il 27 ottobre 2017. I preordini sono già stati aperti su Amazon Italia che, per l’occasione, regalerà una spilla esclusiva insieme al gioco.

Fonte: Twitter