In attesa delle sue nozze, potremo dormire nel castello d’infanzia di Rose Leslie

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco il castello d’infanzia di Rose Leslie (Ygritte ne Il Trono di Spade), ora in affitto su Airbnb per la gioia dei fan dell’attrice

Non sarà diventata Regina del Nord ma Rose Leslie, l’attrice che ha prestato il volto ad Ygritte in Game of Thrones, ha avuto certamente un’infanzia principesca.

Nell’attesa che l’attrice convoli a nozze con il suo fidanzato, Kit Harington (Jon Snow ne Il Trono di Spade), i fan di Leslie potranno decidere di pernottare presso il Lickleyhead Castle, in Scozia, il castello che è stata anche la casa d’infanzia dell’attrice.

La madre, proprietaria del castello ora in affitto su Airbnb, ha deciso infatti di permettere ai fan di soggiornare nella lussuosa location alla “modica” cifra di 600 £ a notte.

Per essere sicuri di non farsi mancare nulla, nel castello sono presenti 14 bagni e 7 vasche, 7 camere da letto, un ampio ingresso, un caminetto medievale e una sala da pranzo per 16 persone.

Il castello di Rose Leslie si trova a pochi passi dalle spiagge scozzesi (in caso d’assedio potremmo fuggire rapidamente via mare) e, in passato, ha ospitato numerosi matrimoni (tutti conclusi senza spargimenti di sangue).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: DS

Condividi questo articolo