Tron 3: Ascension – Jared Leto potrebbe essere Ares (se il film vedrà mai la luce)

Tron 3: Ascension

Joseph Kosinski torna a parlare di Tron 3: Ascension, il reboot della saga di Tron in cui potrebbe apparire anche Jared Leto nel ruolo di Ares

In occasione di una recente intervista rilasciata a ComingSoonJoseph Kosinski, regista di Tron: Legacy e Oblivion, ora impegnato sul sequel di Top Gun, ha trovato il tempo per un piccolo aggiornamento su Tron 3 (conosciuto anche con il nome di Tron: Ascension), il terzo travagliato capitolo della saga cinematografica targata Disney nata nel 1982.

Durante l’intervista, Kosinski ha parlato dell’eventuale ruolo che potrebbe avere Jared Leto nel film, progettato per essere un reboot della saga:

Jared e io parliamo ancora di Tron e lo facciamo dai tempi di Tron: Legacy del 2009. L’avevamo quasi inserito in quel film, (nella scena del club). Jared è un grande fan della saga e stiamo vagliando insieme diverse idee; gli ho anche parlato del ruolo che potrebbe avere in Ascension, ma non siamo andati oltre la fase di sceneggiatura e questo è il punto in cui siamo ora.

Solo pochi mesi fa, Kosinski aveva rivelato infatti che il progetto era completamente fermo:

Suppongo di poter dire che Tron 3 sia stato ibernato in una sorta di sonno criogenico. Non è morto, è vivo, ma se ne sta lì seduto nell’attesa che arrivi il momento giusto per fare un passo in avanti.

Tutto quello che sappiamo, invece, del personaggio che potrebbe interpretare Jared Leto, è che si chiama Ares.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un reboot della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
resident evil
Un nuovo film di Resident Evil è in via di sviluppo e sarà fedele al gioco Capcom