Stranger Things 2: un nuovo trailer rivela i titoli dei nove episodi

stranger things 2

Un nuovo breve teaser trailer svela tutti e nove i titoli degli episodi di Stranger Things 2

Netflix si conferma davvero a suo agio con la campagna promozionale che conduce verso Stranger Things 2, la nuova stagione della serie TV divenuta già un cult e che ci “attende al varco” a partire dal prossimo 27 ottobre.

Dopo il videogame gratuito per dispositivi mobili che sbloccava una clip inedita, un nuovo breve teaser trailer ci svela, in maniera originale e misteriosa, i titoli dei nove episodi che comporranno la nuova stagione.

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant