Misantropia Express: CosplaYou presenta a Lucca il restyling del successo 2016!

misantropia express cosplayou

CosplaYou ritorna a Lucca con Express, il restyling di Misantropia, il suo gioco di sopravvivenza sociale presentato nel 2016 e che ha riscosso un enorme successo

Con 2000 copie di Misantropia già esaurite CosplaYou, la casa perugina che l’anno scorso proprio a Lucca aveva presentato il titolo che tanto abbiamo amato scatenando il nostro odio verso il mondo intero, sarà nuovamente presente in occasione del Lucca Comics and Games 2017 con una novità riguardante proprio il suo gioco di sopravvivenza sociale.

Il successo del titolo che ha sorpreso un po’ tutti e la necessità di una ristampa, ha convinto così CosplaYou a rilanciare il gioco con una nuova edizione più veloce, più coinvolgente e con più opzioni di gioco: Misantropia Express, ovvero “Come prima e più di prima vi odierò”!

La nuova edizione che farà il suo debutto proprio a Lucca, costerà 5 euro in meno rispetto alla precedente, passando quindi da 29,90 a 24,90 euro e continuerà a farsi ammirare grazie alle sempre più divertenti illustrazioni di Daw, il quale ha ripreso in mano il progetto, aggiungendo il suo geniale tocco nelle carte fobia ma soprattutto nelle nuove carte “Scena”.

Spariscono planning settimanale, pennarello e cancellino, lasciando il posto alle carte scenario e alle carte in formato Minieur con il gioco che ne beneficia in comprensione, velocità e divertimento.

Più semplice, più veloce e più divertente di Misantropia ci può essere solo Misantropia Express e noi non vediamo l’ora di provarlo.

Ma CosplaYou aspetta soprattutto voi presso il proprio stand a Lucca, in modo che tutti possano continuare ad odiarsi in allegria!