Marvel’s Inhumans: online il promo del quarto episodio

Inhumans

È online Il nuovo trailer del quarto episodio di Marvel’s Inhumans, la serie TV che farà il suo debutto italiano mercoledì 11 ottobre

Le conseguenze del colpo di mano di Maximus il Folle, ai danni della famiglia reale degli Inumani, continuano a vessare i fuggitivi come possiamo apprendere dal nuovo promo trailer che anticipa il quarto episodio di Marvel’s Inhumans, la criticatissima serie TV ABC e Marvel approdata sugli schermi USA il 29 settembre scorso e attesa per l’esordio italiano mercoledì 11 ottobre.

Marvel’s Inhumans

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast della serie TV sarà composto da Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), Iwan Rheon (Maximus), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Dopo aver già debuttato nelle sale IMAX statunitensi lo scorso 1 settembre,  Marvel’s Inhuman ha aperto i battenti il 29 settembre su ABC, mentre in Italia verrà trasmessa da Fox a partire dall’11 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant