Mark Ruffalo condivide un video da un set fotografico TOP SECRET dell’MCU

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco il video che Mark Ruffalo ha condiviso in diretta su Facebook, in cui è mostrato un set fotografico segreto con tutti gli attori dell’MCU

Mark Ruffalo, l’attore che nell’MCU presta il volto a Bruce Banner, ne ha combinata un’altra delle sue.

Nella giornata di ieri, Ruffalo ha infatti condiviso sulla propria pagina di Facebook un video in diretta che mostra molti (se non tutti) degli attori apparsi nei cinecomic Marvel usciti fino ad oggi; raccolti sotto lo stesso tetto per un qualche set fotografico top secret.

Ruffalo ha mostrato il volto dei colleghi che, in alcuni casi, si sono fermati a parlare con la camera (anche se in molti sembravano sorpresi del fatto che l’attore stesse davvero riprendendo).

Mentre Vin Diesel ha commentato dicendo che gli piacerebbe vedere Groot e Hulk fare squadra, Samuel L. Jackson ha detto a Ruffalo:

Cosa ca**o stai facendo? Tu sei fott**tamente pazzo

Evengeline Lilly ha poi detto:

Questo si supponeva dovesse rimanere un segreto

Mentre Brie Larson ha aggiunto:

Non dovresti farlo

Ruffalo ha quindi risposto, divertito:

Merda, non dovevo farlo? Barry sono nei guai?

Ma la vera domanda è: perché erano tutti riuniti in quel posto e perché era tutto così segreto? (ok, tecnicamente sono due domande, ma avete capito l’antifona).

Ecco il video:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il video originale è stato cancellato, ma l’abbiamo rimpiazzato con uno finito sul tubo. Mentre è online un nuovo breve video, apparentemente tratto dallo stesso evento:

Condividi questo articolo