League of Legends: ecco la Skin Vittoriosa 2017!

league of legends

Rivelata la skin Vittoriosa 2017 di League of Legends: sarà Victorious Graves!

Dopo i nuovi aspetti Super Galaxy, è stata finalmente annunciata la nuova skin Vittoriosa di League of Legends!

Mentre le migliori squadre al mondo si contendono il campionato mondiale in Cina, arrivano importanti novità per tutti gli Evocatori:  Victorious Graves è stata confermata la skin dell’anno 2017 di League of Legends!

Qui di seguito potete vedere la prima immagine in anteprima che è stata rilasciata ieri suscitando l’immediata corsa alle supposizioni sull’identità del champion misterioso.

Nonostante si intuisca il profilo di Graves, molti confidavano in una skin Vittoriosa per Jhin, presentato finalmente senza maschera (anche se i più attenti avevano già notato che Jhin è mancino, quindi la skin non poteva essere la sua).

graves-vittorioso

La notizia ufficiale dell’identità del champion è arrivata oggi tramite il server turco, sul quale è stato pubblicato un post in cui si confermava che la skin Victorious di quest’anno sarà dedicata a uno degli ad carry più rappresentativi della stagione: Graves.

Ogni anno, la skin Victorious viene regalata come premio a tutti i giocatori che si sono classificati nelle partite ranked dal Gold V a salire (niente aspetto per chi è Argento o Bronzo!) e non può essere acquistata nello Store.

Non ci resta che aspettare altre nuove immagini di Graves Vittorioso!

Che ne pensate della nuova skin? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

Fonte: Surrender@20