Diamo un’occhiata alla Geek Mix di Blade Runner ora in offerta su Amazon Italia, venduta insieme ad uno splendido origami in metallo del celebre unicorno

Amazon ha segnato una tripletta e, dopo la Geek Mix di Alien Covenant e quella di Guardiani della Galassia Vol. 2, sul noto store online ha preso vita anche la Geek Mix dedicata a Blade Runner, il film originale di Ridley Scott che, in questi giorni, vede al cinema il suo sequel: Blade Runner 2049.

Nella Geek Mix dedicata al film troveremo l’immancabile Steelbook Final Cut Premium della pellicola del 1982 (composta da 2 Blu-Ray), insieme ad un cofanetto contenente l’origami a forma di unicorno realizzato da Gaff al termine del film (ma questa volta sarà in metallo).

Il tutto si trova ora in offerta su Amazon, fino ad esaurimento scorte, al prezzo di 19,99 €

Eccola in anteprima:

Geek Mix di Blade Runner

Visivamente spettacolare, pieno d’azione e decisamente profetico fin dall’epoca della sua prima uscita in sala, Blade Runner torna in edizione Final Cut. Harrison Ford interpreta il ruolo, ormai mitico, del detective Rick Deckard in questo thriller dai tratti noir. In un futuro tecnologico, caratterizzato dalla decadenza urbana e sociale, Deckard è all’inseguimento di pericolosi replicanti in fuga, ed è attratto da una donna misteriosa che potrebbe far vacillare le sue certezze.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggi anche

Jumanji: ecco la steelbook Blu-ray del film con Robin Williams

È disponibile la steelbook Blu-ray da collezione di Jumanji, il film del 1995 con protagon…