Blade Runner 2049: la Steelbook fa la sua comparsa su Amazon

blade runner 2049

La Steelbook di Blade Runner 2049 fa la sua comparsa su Amazon Italia. Ecco i primi dettagli insieme alla presunta data d’uscita

Non troveremo solamente la Geek Mix dedicata al film originale su Amazon. Anche la Steelbook di Blade Runner 2049 ha fatto la sua comparsa sul noto store online.

L’edizione Steelbook home video del film è attesa per il 7 febbraio del 2018 (data comunque non ancora ufficializzata) ed è possibile preordinarla al prezzo di 22,99 €. Nella descrizione scopriamo essere un’edizione Blu-Ray a disco singolo, “ricca di contenuti speciali”, mentre la cover art definitiva non è stata ancora rivelata.

Correlato:

Cosa ne pensate? Avete già visto il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Blade Runner 2049

Il film è diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton Franchere Michael Green. Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, sono invece i produttori della pellicola.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Nel cast sono presenti Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto. Le musiche sono state composte da Jóhann Jóhannsson.

Blade Runner 2049 è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 5 ottobre 2017.