Game of Thrones: ecco i protagonisti della serie TV in versione anime!

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Un artista francese ha realizzato una sigla d’apertura in stile anime con tutti i personaggi di Game of Thrones

La sigla d’apertura di Game of Thrones è oggettivamente una delle più belle mai viste sul piccolo schermo tanto da essere omaggiata da altri show, franchise e video amatoriali che ne riconoscevano l’eccellente ed originale impatto visivo e sonoro sul pubblico.

Malec, un artista francese, è riuscito ad andare oltre al semplice omaggio, realizzando una splendida intro in stile anime di Game of Thrones che strizza l’occhio alle più celebri pruduzioni animate giapponesi, sia come realizzazione dei protagonisti dello show HBO, sia come colonna sonora che segue il classico stile ritmato e groove delle sigle originali degli anime (a me personalmente ricorda l’intro originale di Dragon Ball Super).

Nello splendido video, che potete vedere qui di seguito, compaiono i protagonisti principali de Il trono di Spade come Ned Stark, Robb, Jon Snow, Roberts Baratheon, Daenerys, Arya, Bran, Cersei, Jaime, Tyrion, Petyr Baelish, Goeffry, il Re delle Notte e ovviamente i Draghi.

Il risultato dello splendido lavoro fatto da Malec è quello di averci lasciato la voglia di avere per davvero una serie anime ispirata a Game of Thrones, con la sequenza che vede Spettro e Drogon correre insieme che è semplicemente fantastica!

Voi cosa ne pensate di questa particolare intro? Avete riconosciuto qualche similitudine particolare con le sigle di celebri anime? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Condividi questo articolo