Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono sul trono ed Hela distrugge (di nuovo?) il Mjolnir

Thor: Ragnarok

Una nuova clip video di Thor: Ragnarok ci mostra il Dio del Tuono sul trono di Asgard ed Hela che sembra distruggere il Mjolnir in una maniera diversa

È stato reso disponibile online, tramite il profilo ufficiale Twitter del film, una nuova clip inedita di Thor: Ragnarok in cui possiamo ammirare il Dio del Tuono sedere sul trono di Asgard e fronteggiare Hela che sbriciola il Mjolnir in un luogo diverso da quanto mostrato nei precedenti trailer.

Si tratta di un nuovo montaggio di alcune scene inedite girate in una location differente, oppure la villain interpretata da Cate Blanchett, distruggerà il mitico martello di Thor non una, ma addirittura due volte?

Sempre tramite un tweet è stato reso disponibile online anche un nuovo banner dedicato all circuito delle sale IMAX che proietteranno l’atteso film Marvel.

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Atteso nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititi, mentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

...e questo?
Enola Holmes: le prime immagini del film arrivano con una causa legale per Netflix