Manifest Destiny: è uscito Mnemophobia e Cronophobia

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È uscito oggi Manifest Destiny: Mnemophobia e Cronophobia il quinto volume della serie di cult targata Skybound

Grazie a saldaPress è da oggi disponibile in libreria e fumetteria Mnemophobia e Cronophobia, il nuovo straordinario arco narrativo di Manifest Destiny, la serie cult prodotta da Skybound, casa editrice fondata da Robert Kirkman.

Il nuovo volume (pagg. 136, euro 14.90) offre un punto di svolta destinato ad aprire nuove e inquietanti scenari e promette di condurre i lettori in un’avventura dalle tinte mistery/horror.

Manifest Destiny volume 5

La spedizione guidata da Lewis e Clark si è imbattuta in mostri appartenenti al regno animale e a quello vegetale. Nemici sconosciuti, spesso enormi, decisi ad assecondare la loro natura, eliminando gli intrusi. Ora è venuto il momento di accamparsi per affrontare l’inverno, lasciandosi alle spalle il feroce scontro coi Sasquatch.

Dopo essersi accampati e aver vissuto giorni tranquilli, infatti, gli uomini e le donne della spedizione devono fare i conti con una strana e fastidiosa nebbia. Ma soprattutto, sembrano dover fare i conti con tutti i loro vecchi nemici e coi demoni che agitano i loro sonni. Si tratta di una vera e propria invasione, che mette sotto assedio il forte e gli uomini gli uni contro gli altri, in una lotta fratricida che potrebbe risolversi in un massacro. L’unico che sembra avere la possibilità di arginare il disastro è il capitano Lewis. Ma ha pochissimo tempo per farlo.

Condividi questo articolo