Alien Collection: l’intera saga in edizione steelbook nel Geek Mix di Amazon!

Alien Collection

Amazon con il suo Geek Mix di ottobre rende disponibile l’Alien Collection, i 6 film della saga per la prima volta insieme in un’unica edizione steelbook Blu-ray da collezione

Nello spazio nessuno può sentirti urlare ma sicuramente Amazon ha la capacità per far gridare di gioia i fan della saga Alien grazie alle proposte imperdibili del suo Geek Store.

Il colosso dell’e-commerce, per il Geek Mix del mese di ottobre ha deciso di lanciare un’incredibile offerta riguardante il celebre franchise cinematografico, la cui genesi ha avuto inizio con il film di Ridley Scott del 1979, con la Alien Collection l’edizione steeelbok Blu-ray da collezione che, per la prima volta, include tutti e 6 i film dell’epopea fantascientifica dello Xonomorfo.

Questa fantastica raccolta include Alien, Aliens, Alien3, Alien – La Clonazione, Prometheus e l’ultimo, terrificante capitolo Alien: Covenant, il film che ci ha avvicinato ancora di più alla scoperta delle misteriose origini delle creature più letali della storia del cinema!

Inoltre, nella raccolta, è incluso lo speciale poster da collezione proprio dell’ultima pellicola sempre diretta da Ridley Scott.

Bisogna proprio affrettarsi ed essere veloci perché l’esclusiva offerta Amazon è valida fino al 30 ottobre salvo esaurimento dei prodotti contenuti nella raccolta.

Voi cosa farete? Continuerete ad urlare nell’attesa che qualcuno vi senta oppure, in silenzio e di soppiatto cercherete di portarvi a casa questa imperdibile Steelbook? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!