Fullmetal Alchemist: Online il nuovo trailer del film live action

Fullmetal Alchemist

È online un nuovo trailer di Fullmetal Alchemist, il film in live action diretto da Fumihiko Sori e in arrivo in Giappone il prossimo dicembre

Warner Bros Japan ha diffuso online un nuovo trailer di Fullmetal Alchemist, il film in live action in arrivo nei cinema del Sol Levante il l’1 dicembre 2017, ispirato all’omonimo manga scritto e disegnato da Hiromu Arakawa.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Correlato:

Fullmetal Alchemist – Il film

Fumihiko Sori ha diretto questo live-action, le cui riprese sono state effettuate per buona parte a Volterra in provincia di Pisa, che uscirà nelle sale cinematografiche nipponiche l’1 dicembre 2017.

Ryosuke Yamada (Assassination Classroom) vestirà i panni di Edward Elric e Tsubasa Honda (Futaba nel film di Ao Haru Ride – A un passo da te) quelli di Winry Rockbell, mentre per creare Alphonse si è fatto ricorso all’ausilio della CGI.

Dopo un rituale alchemico andato male, Edward Elric perde un braccio e una gamba, mentre suo fratello Alphonse è viene trasformato in un’armatura. Dopo aver sopperito agli arti mancanti con un braccio ed una gamba meccanici, Edward ed il fratello si mettono in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere i loro corpi originari. Ben presto però scopriranno un malvagio piano orchestrato da sette esseri, chiamati homunculus, che potrebbe distruggere il Paese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte