Ecco l’esatto momento in cui Harrison Ford ha preso a pugni Ryan Gosling in Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

Conosciamo tutti la storia del pugno dato in faccia a Ryan Gosling da Harrison Ford sul set di Blade Runner 2049. Questo è il momento esatto in cui è accaduto

Il nuovo film di Denis Villeneuve, Blade Runner 2049, arriverà nei cinema dopodomani e, per promuovere la pellicola sequel del film cult di Ridley Scott, Harrison Ford e Ryan Gosling stanno girando per i vari talk show raccontando alcuni retroscena della loro esperienza sul set.

Ovviamente, una delle storie più gettonate dai conduttori riguarda l’ormai celebre pugno che Ford ha dato a Gosling durante una scena d’azione e, siccome le videocamere erano in funzione in quel momento, The Graham Norton Show è riuscito ad ottenere il fotogramma dell’esatto momento in cui l’attore è stato colpito.

Ecco il video:

Blade Runner 2049

Il film è diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton Franchere Michael Green. Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, sono invece i produttori della pellicola.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Nel cast troveremo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto. Le musiche sono state composte da Jóhann Jóhannsson.

Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.

L’uscita nei cinema italiani di Blade Runner 2049 è stata fissata per il 5 ottobre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!