Jared Leto potrebbe interpretare Hugh Hefner in un biopic sul fondatore di Playboy

Jared Leto

Dopo Blade Runner 2049, Jared Leto potrebbe interpretare Hugh Hefner in un biopic diretto da Brett Ratner

Jared Leto è oramai noto per seguire una tecnica di recitazione molto particolare, cosa che lo porta ad avere un approccio “immersivo” con la parte che andrà ad interpretare, tanto da necessitare la quasi totale immedesimazione con qualsiasi personaggio affidatogli

Recentemente, ad esempio, ha destato non poco stupore la notizia secondo la quale l’attore si sarebbe reso cieco per meglio interpretare il suo personaggio in Blade Runner 2049.

Notizie ancora più interessanti, però, potrebbero arrivare a breve, dal momento che, secondo il The Hollywood Reporter, Jared Leto potrebbe interpretare Hugh Hefner in un biopic diretto da Brett Ratner.

jared leto

Dopo aver acquistato i diritti per un film sulla vita del fondatore di Playboy, recentemente scomparso lo scorso proprio lo scorso 27 settembre all’eta di 91 anni, Ratner è stato contattato dallo stesso Leto, desideroso di interpretare questo ruolo, come confermato dal regista:

Jared è un vecchio amico. Quando ha saputo che avevo ottenutoi diritti della storia di Hef, mi ha detto: «Voglio essere io a interpretarlo. Voglio capirlo». Credo fermamente che Jared possa farlo. È uno dei più grandi attori di oggi.

Non si conoscono, al momento, ulteriori dettagli, essendo queste le fasi iniziali della produzione, ma nuove informazioni potrebbero trapelare prossimamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Nerdist