Blade Runner 2049: Un nuovo trailer rivela il cameo di una vecchia conoscenza

Blade Runner 2049 Ryan Gosling

Il nuovo trailer di Blade Runner 2049 rivela la presenza di un personaggio importante apparso nel primo film del 1982. Ecco di chi si tratta

Mancano meno di 48 ore al debutto ufficiale nei cinema di Blade Runner 2049 ma un nuovo trailer ha fatto la sua comparsa in rete pochi minuti fa, rivelando la presenza di un importante cameo di un personaggio apparso nel film originale del 1982.

Guardate il trailer e, se non vi preoccupa il “piccolo” spoiler, ci rivediamo più sotto:

Se avete guardato il nuovo trailer di Blade Runner 2049 avrete certamente notato la presenza di Gaff, il criptico personaggio interpretato da Edward James Olmos.

30 anni nel futuro e Gaff non sembra aver perso la sua abitudine nel confezionare origami. Ora, sappiamo che l’origami dell’unicorno aveva un significato particolare nella pellicola originale, quindi, sentitevi liberi di formulare teorie sulla sua nuova creazione.

Correlato:

Blade Runner 2049

Il film è diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton Franchere Michael Green. Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, sono invece i produttori della pellicola.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Nel cast troveremo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto. Le musiche sono state composte da Jóhann Jóhannsson.

Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.

L’uscita nei cinema italiani di Blade Runner 2049 è stata fissata per il 5 ottobre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!