Old Man Hawkeye: Marvel lancia il prequel di Old Man Logan

Marvel ha annunciato Old Man Hawkeye, la nuova miniserie a fumetti ambientata prima degli eventi narrati in Old Man Logan

A dieci anni dal debutto di Old Man Logan (Vecchio Logan)creata da Mark Millar, una delle storyline più apprezzate e riuscite con protagonista Wolverine, Marvel lancia Old Man Hawkeye una nuova miniserie a fumetti, prequel di Vecchio Logan, con protagonista Occhio di Falco, alias Clint Barton.

Questa nuova serie, composta da 12 numeri, affidata a Ethan Sacks (testi) e Marco Cecchetto (disegni) vedrà Hawkeye misurarsi con eventi accaduti nel passato, prima che quest’ultimo vada ad affiancarsi a Wolverine e a condividere con questi l’arco narrativo di Old Man Logan.

Proprio Sacks, in una recente intervista, ha svelato qualche dettaglio su questa miniserie:

In questa storia, sta perdendo la vista e questa condizione lo spinge a confrontarsi con qualcosa di veramente orribile con cui si è confrontato in prima persona 45 anni prima. È molto simile ad una specie di conto alla rovescia che lo sprona e lo costringe ad agire.

Axel Alonso, Direttore Editoriale di Marvel Comics, ha rimarcato l’importanza della storia:

Old Man Hawkeye è, a suo modo, una storia epica. I lettori potranno approfondire la conoscenza di personaggi già noti, esplorare nuove zone di Wasteland, incontrare nuovi personaggi e scoprire emozionanti Easter egg durante questo viaggio di Clint.

Atteso in uscita negli USA a gennaio 2018Old Man Hawkeye dovrebbe giungere in Italia non prima della prossima estate.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Avete già letto Vecchio Logan e fatto conoscenza con Clint? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: nydailynews

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...