Justice League: il merchandise potrebbe aver rivelato il ritorno del “nuovo” Superman! [SPOILER]

Justice League

Un cappellino che sembra far parte del merchandise ufficiale di Justice League potrebbe aver rivelato il ritorno del “nuovo” Superman

Attenzione, l’articolo che segue contiene spoiler!

Superman sta per ritornare in Justice League e, grazie ad un cappellino in vendita sul sito superherostuff, abbiamo (forse) la conferma che il personaggio interpretato da Henry Cavill ritornerà indossando un costume completamente nero, lo stesso che nei fumetti compare ne La Morte di Superman, quando Kal El fa il suo ritorno dopo lo scontro con Doomsday.

La descrizione dell’articolo, che pare comunque non avere nessun crisma di ufficialità, regala dei succosi spoiler circa la trama del prossimo cinecomic targato DC:

Il nostro cappellino Superman Black Armor Justice League è ispirato al costume di Superman dopo la morte: una variante nera del costume indossata nella matrice di rigenerazione, una camera Kriptoniana che inverte gli effetti letali subiti da Doomsady.

Nel film Justice League, sembra che la resurrezione cinematografica di Superman seguirà la storia vista nei fumetti, considerando che riapparirà in un elegante costume nero poco dopo lo scontro mortale con Doomsday.

Justice League

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La pellicola, in uscita il 16 novembre 2017 è diretta da Zack Snyder (ritiratosi a lavori quasi ultimati) e Joss Whedon, venendo supervisionata dallo sceneggiatore Geoff Johns.

Tra i produttori esecutivi invece troviamo Ben Affleck, già nei panni del nuovo Batman. Il cast comprenderà anche Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Acquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: batman-news