Blade Runner 2049: Online il corto prequel 2022, sottotitolato in italiano

Blade Runner 2049 Blade Runner 2022

Ecco il terzo corto prequel di Blade Runner 2049, 2022: Black Out, sottotitolato in italiano. Il film arriverà nei cinema il prossimo 5 ottobre

Sony Pictures Italia ha diffuso online il terzo corto prequel di Blade Runner 2049, 2022: Black Out, arrivato sul web la scorsa settimana e, oggi, disponibile in versione sottotitolata in italiano.

Se non l’avete già visto, potete trovarlo qui sotto:

In attesa di Blade Runner 2049 – dal 5 ottobre al cinema – arriva il terzo ed ultimo cortometraggio, stavolta realizzato dal creatore di ‘Cowboy Bebop’ Shinichiro Watanabe, che ci trasporta nell’anno del grande Black Out e antecedente ai fatti narrati nella pellicola diretta da Denis Villeneuve.

Blade Runner 2049

Il film è diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton Franchere Michael Green. Frank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, sono invece i produttori della pellicola.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Nel cast troveremo Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto. Le musiche sono state composte da Jóhann Jóhannsson.

Correlato:

Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.

L’uscita nei cinema italiani di Blade Runner 2049 è stata fissata per il 5 ottobre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: SonyPicturesIT