Lucy 2: Luc Besson รจ al lavoro sul film

Lucy

EuropaCorp sta lavorando a Lucy 2, il sequel della pellicola del regista Luc Besson che, ora, ha pronta anche una sceneggiatura

Il sequel di Lucy, il film di Luc Besson del 2014, si trovaย  in fase di produzione e, ora, ha pronta anche una sceneggiatura scritta dallo stesso regista.

La notizia arriva dal CEO di EuropaCorp, Marc Shmuger, che ora sembra voler guardare al futuro dello studio di Besson dopo il flop commerciale di Valerian e la Cittร  dei Mille Pianeti, che ha contribuito a far registrare una perdita alla compagnia di oltre 135 milioni di dollari nell’ultimo anno fiscale.

Ma se non รจ una novitร  che lo stoico regista sia sempre desideroso di espandere i suoi universi cinematografici (per Valerian, nonostante tutto, sta giร  scrivendo due sequel), รจ comunque una sorpresa la notizia di un sequel di Lucy. Il film รจ certamente stato un successo al box office (specialmente ai botteghini internazionali), ricevendo anche numerose critiche positive, ma lo stesso regista affermรฒ in passato di non avvertire la necessitร  di un sequel e che, il finale della pellicola, non lasciava spazio di manovra per un Lucy 2.

Che iย 463 milioni di dollari incassati, a fronte dei “soli” 40 milioni spesi per realizzare il film, gli abbiano fatto cambiare idea?

Non si ha invece ancora nessuna informazione circa il possibile ritorno di Scarlett Johansson nel sequel del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!