Lucy 2: Luc Besson è al lavoro sul film

Lucy

EuropaCorp sta lavorando a Lucy 2, il sequel della pellicola del regista Luc Besson che, ora, ha pronta anche una sceneggiatura

Il sequel di Lucy, il film di Luc Besson del 2014, si trova  in fase di produzione e, ora, ha pronta anche una sceneggiatura scritta dallo stesso regista.

La notizia arriva dal CEO di EuropaCorp, Marc Shmuger, che ora sembra voler guardare al futuro dello studio di Besson dopo il flop commerciale di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, che ha contribuito a far registrare una perdita alla compagnia di oltre 135 milioni di dollari nell’ultimo anno fiscale.

Ma se non è una novità che lo stoico regista sia sempre desideroso di espandere i suoi universi cinematografici (per Valerian, nonostante tutto, sta già scrivendo due sequel), è comunque una sorpresa la notizia di un sequel di Lucy. Il film è certamente stato un successo al box office (specialmente ai botteghini internazionali), ricevendo anche numerose critiche positive, ma lo stesso regista affermò in passato di non avvertire la necessità di un sequel e che, il finale della pellicola, non lasciava spazio di manovra per un Lucy 2.

Che i 463 milioni di dollari incassati, a fronte dei “soli” 40 milioni spesi per realizzare il film, gli abbiano fatto cambiare idea?

Non si ha invece ancora nessuna informazione circa il possibile ritorno di Scarlett Johansson nel sequel del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments