Infini-T Force: ecco la clip inedita direattamente dal primo episodio!

Svelata la prima clip, sottotitolata in Inglese, tratta dal primo episodio di Infini-T Force la serie anime con gli eroi Tatsunoko

Viz Media ha annunciato lo scorso venerdì, nel corso dell’Anime Weekend Atlanta, di aver ottenuto la licenza per la distribuzione in Nord America, America Latina e Oceania di Infini-T Force, la serie anime in 3D CGI che vedrà riuniti alcuni dei più famosi eroi Tatsunoko e che fa parte delle celebrazioni che festeggiano il 55esimo anniversario di attività della storica casa di produzione d’animazione giapponese.

L’accordo sottoscritto da Viz Media prevede lo streaming digitale, il sell-through elettronico, il settore home video e anche la distribuzione del relativo lungometraggio (in arrivo nel 2018) nelle sale cinematografiche e, per festeggiare l’annuncio è stata resa disponibile online una una clip inedita, sottotitolata in inglese, tratta dal primo episodio della serie che andrà in onda a partire dal 4 ottobre sul sito web di Viz.

Infini-T Force

Il progetto, che riunisce appunto quattro dei più famosi eroi Tatsunoko (Tekkaman, Kyashan, Gatchaman e Polimar), trae ispirazione dall’omonimo manga Infini-T Force – Mirai no Byōsen (Infini-T Force: Writing Line of the Future) opera di Ukyō Kodachi (Boruto, Naruto – Gaara Hiden: Sajingensō), uscito nel 2015, anche se la trama di questa nuova serie CGI non seguirà quella del manga in questione.

La storia originale inizia quando una ragazza di nome Emi utilizza una matita in grado di realizzare qualsiasi desiderio. Un giorno Emi viene coinvolta in un rapina ad un negozio, e quando la sua stessa vita sarà in pericolo, userà la matita per desiderare un “eroe che salverà tutti”.

Non uno, ma ben quattro eroi appariranno in risposta al desiderio di Emi per cambiare il corso del futuro.

Kiyotaka Suzuki (Psycho-Pass 2) dirigerà la serie, mentre la sceneggiatura sarà curata da Toshiya Ono (Gatchaman Crowds, Blue Exorcist: Kyoto Saga).

Keiichi Satou (The Big O, Ninja Resurrection) supervisionerà i concept originali dei protagonisti e Koji Nakakita (Gatchaman Crowds, Jūsō Kikō Dancouga Nova) sarà impegnato con i costumi e il mechanical designs.

Cosa ne pensate?Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments