Book of Dragons: In arrivo un card game senza testo o numeri… ma pieno di draghi

Book of Dragons

Diamo un primo sguardo a Book of Dragons, un card game system in arrivo nel 2018 in cui le carte, raffiguranti numerosi draghi, saranno prive di testo

Robert Burke Games ha annunciato l’arrivo su Kickstarter, nel corso del 2018, di Book of Dragons, il progetto di un card game che sfrutterà delle carte da gioco raffiguranti alcune bellissime illustrazioni di draghi… e nient’altro.

Stiamo parlando infatti di un mazzo di carte sulle quali non è presente alcun testo, numero o riferimento per giocare, ma solamente delle bellissime illustrazioni di alcuni draghi disegnati dall’artista Kerem Beyit (Parley, Dragon Island).

Il mazzo di carte potrà essere utilizzato per giocare a più di venti differenti tipologie di gioco, i cui regolamenti sono stati realizzati da oltre 15 diversi e quotati game designer come: Martin Wallace, Mike Fitzgerald, Daniel Solis, Jon Gilmour, Gil Hova, Robert Burke, Ken Shannon, Sen Foong Lim e Jay Cormier.

Il mazzo base di questo sistema di gioco avrà un costo di appena 10 $, con un’edizione deluxe già annunciata di cui, però, non si sa ancora molto.

In attesa dell’avvio della campagna Kickstarter di Book of Dragons, maggiori informazioni saranno rilasciate sulla pagina ufficiale del progetto (appena inaugurata).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!