Stranger Things: Netflix vorrebbe una quinta stagione

Stranger Things dustin

Shawn Levy, il produttore della serie di Netflix, Stranger Things, crede che una quinta stagione sarà possibile, ma per la sesta non ci sono molte speranze

Mentre il conto alla rovescia per la seconda stagione di Stranger Things è già iniziato (uscirà su Netflix il prossimo 27 ottobre) Shawn Levy, il produttore della serie tv, ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly in cui ha commentato le recenti dichiarazioni degli ideatori dello show, i fratelli Duffer, che non vorrebbero proseguire oltre una quarta stagione.

Correlato:

Ecco le parole di Levy:

I cuori al quartier generale di Netflix si sono infranti quando i fratelli Duffer hanno dichiarato che la serie sarebbe probabilmente terminata con la quarta stagione, e io stesso sono stato sommerso dalle telefonate degli agenti dei nostri attori. La verità è che ci sarà sicuramente una quarta stagione e, possibilmente, anche un quinta. Oltre a questa, credo che diventerà davvero difficile.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere anche una quinta stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate? guarderete anche la seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!