The Walking Dead: Andrew Lincoln prevede un futuro senza Rick Grimes?

The Walking Dead Andrew Lincoln

Andrew Lincoln, l’interprete di Rick Grimes in The Walking Dead, in un’intervista apre alla possibilità che lo show prosegua anche senza di lui

Mentre mancano pochi giorni all’arrivo di The Walking Dead 8 su Fox Italia, Andrew Lincoln, l’attore che nello show zombie di AMC interpreta Rick Grimes, ha rilasciato un’intervista ad Entertainment Weekly in cui afferma che la celebre serie potrebbe benissimo fare a meno di lui, in un prossimo futuro.

Tutto è partito in realtà qualche mese fa, dalle parole pronunciate da Robert Kirkman (l’ideatore dei fumetti ai quali si ispira la serie tv) durante lo scorso San Diego Comic Con, in cui l’autore aveva promesso che la storia di The Walking Dead sarebbe continuata oltre gli ultimi giorni di Rick Grimes, fino ad oggi protagonista indiscusso delle vicende della serie.

The Walking Dead 8

Ora, anche Andrew Lincoln ha aperto alla possibilità che tale una eventualità si verifichi nello show di AMC:

Assolutamente Se è mai esistito un terreno o un ambiente per fare una cosa simile, quello è il nostro show. Ma se accadrà o meno in questa stagione… beh, credo dovrete scoprirlo da voi, non è così?

Anche Scott Gimple, lo showrunner della serie AMC, ha confermato la possibilità che la serie prosegua senza il suo protagonista:

È assolutamente possibile. Abbiamo solo scalfito la superficie di questo mondo.

Kirkman, rassicurando i fan di Rick, ha comunque commentato che uno scenario simile non si verificherà tanto presto.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un The Walking Dead senza Rick Grimes? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Cyberpunk Edgerunners
Cyberpunk: Edgerunners, annunciato l’anime Netflix ispirato a Cyberpunk 2077