Men in Black: Sony annuncia lo spin-off!

men in black

Sony ha ufficialmente annunciato la produzione di uno spin-off di Men in Black che debutterà negli Stati Uniti il 17 maggio 2019

The Men in Black are back!

Con un annuncio a sorpresa Sony Pictures ha rivelato che ha rapidamente avviato la produzione di un o spin-off di Men in Black, il fortunato franchise cult campione di incassi.

Lo script del film, che dovrebbe debuttare negli USA il 17 maggio 2019, è stato affidato nelle mani di Matt Holloway e Art Marcum, già sceneggiatori di Iron Man e Transformers: L’ultimo cavaliere, mentre Steven Spielberg sarà il produttore esecutivo.

Nessuna notizia riguardo al regista del film, se non il fatto che Sony sta valutando diverse ipotesi avendo già incontrato alcuni potenziali candidati.

Will Smith e Tommy Lee Jones, protagonisti della trilogia, non dovranno comparire in questo spin-off che comunque si ricollegherà ai luoghi e agli eventi raccontati nei tre capitoli della saga.

Holloway e Marcum hanno ampliato la storia su scala più globale dell’unità speciale segreta che protegge la Terra dall’inferno alieno proveniente dalle profondità dell’Universo, concentrandosi su nuovi personaggi.

Lo spin-off verrà prodotto da F. Parkes e Laurie MacDonald e ovviamente da Sony.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Deadline