Il Principe Cerca Moglie 2: svelati regista e sceneggiatore del sequel del film cult con Eddie Murphy

eddie murphy il principe cerca moglie

Paramount Pictures ha svelato i nomi del regista e dello sceneggiatore del sequel del film cult degli anni ‘80 con Eddie Murphy

Il ritorno del principe Akeem, interpretato da Eddie Murphy nel film originale Il Principe Cerca Moglie (Coming to America), si arricchisce di due nuovi tasselli.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter il regista Jonathan Levine (Warm Bodies, Snatched e 50/50) e lo sceneggiatore Kenya Barris (Black-ish) avrebbero ricevuto l’incarico da parte della Paramount del nuovo progetto dal titolo provvisorio Coming to America 2.

Jonathan Levine (sinistra), Kenya Barrios (destra)

Rumor ed indiscrezioni su un probabile sequel del film si sono susseguiti nel tempo, ma è stata solo la scorsa primavera che Paramount ha ufficializzato la volontà di dare un seguito alla storia de Il Principe Cerca Moglie.

In particolare Barris sostituirà alla sceneggiatura Barry Blaustein e David Sheffield, autori della storia originale del 1988 e inizialmente incaricati dello script del sequel che, stando a voci di corridoio sempre più insistenti, dovrebbe vedere Eddie Murphy presente nel nuovo film almeno con un piccolo cameo.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardanti trama e cast ma continuate a seguirci per restare aggiornati con le notizie che arriveranno sicuramente nei prossimi mesi.

Cose ne pensate di questo progetto? Avete visto il film del 1988? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
bird of prey
Birds of Prey si mostra con il primo poster ufficiale