Thor: Ragnarok, un nuovo trailer ci mostra scene inedite con Hela

thor: ragnarok

Un nuovo trailer internazionale di Thor: Ragnarok ci mostra scene inedite di combattimento tra Hela ed il Dio del Tuono

Dopo aver assistito allo spot di Chris Hemsworth che invitava il pubblico italiano a prenotare l’acquisto del biglietto per Thor: Ragnarok, ritroviamo l’attore che annuncia un nuovo trailer internazionale del film per il mercato cinese dove lui stesso, nei panni del Dio del Tuono è protagonista di alcune scene inedite con la villain Hela, interpretata da Cate Blanchett. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo poster sempre dedicato al mercato cinematografico cinese.

Nel trailer, che potete ammirare qui di seguito, troviamo anche Doctor Strange, Surtur e Valchiria.

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Atteso nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititi, mentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Collider