Baby Driver: aperti i preorder dell’esclusiva steelbook Blu-ray

baby driver

È disponibile su Amazon, in preordine, l’esclusiva steelbook Blu-ray da collezione di Baby Driver: Il Genio della Fuga

Amazon ha aperto i preordini per l’esclusiva steelbook Blu-ray da collezione di Baby Driver: Il Genio della Fuga, il film scritto e diretto da Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Scott Pilgrim vs. the World)  con Kevin Spacey e Jamie Foxx.

Sinossi

Baby è un giovane pilota che, per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, inforca le cuffie e spinge a più non posso sull’acceleratore dell’auto.

Questo suo talento al volante lo fa diventare l’autista di fiducia e particolare portafortuna di un misterioso boss di nome Doc, sopraffine e geniale leader di una banda di rapinatori di banche.

La guida spericolata di baby per vicoli strettissimi e strade trafficate, insegue le evoluzioni della traccia: l’auto frena, slitta, sgomma con sottofondo di pneumatici fumanti e assoli di chitarra che portano sempre al risultato finale di fuggire ad ogni inseguimento della polizia.

Quando però Baby si innamora di Deborah e vede in lei la possibilità di una vita migliore e lontano dal crimine, il ragazzo decide di chiamarsi fuori ma prima deve partecipare ad un’ultima rapina destinata al fallimento, che rischia di compromettere tutto.

Nel cast oltre a Kevin Spacey (Doc) e Jamie Foxx, troviamo Ansel Elgort (Baby), Lily James, Jon Bernthal, Eiza González e Jon Hamm.