Inumani: Online un trailer esteso… che non sembra così male

Inumani

È online un trailer esteso di Inumani, il miglior trailer uscito fino ad oggi della controversa serie tv di ABC in arrivo su Fox Italia il prossimo ottobre

Dopo aver attraversato un “brutto periodo”, tra proiezioni in anteprima giudicate negativamente e voci di corridoio che volevano una sua cancellazione prematura, Inumani (o Marvel’s Inhumans), la serie tv targata Marvel / ABC, sembra tornare piano piano in carreggiata.

Di seguito potete trovare il nuovo trailer esteso dello show ricco di sequenze inedite e che, questa volta, ha un aspetto decisamente migliore di tutto il materiale diffuso online fino ad oggi (nulla di “travolgente”, sia chiaro, ma almeno non ha più l’aspetto di uno show amatoriale).

Dategli un’occhiata:

https://youtu.be/eHq6ZA6uKOg

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlato:

Inumani

Marvel’s Inhumans andrà in onda il 29 settembre dalle 20 alle 22 su ABC (in Italia sarà trasmessa da Fox a partire dall’11 ottobre) dopo una proiezione cinematografica dei primi due episodi nelle sale cinematografiche IMAX il primo settembre.

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast di Marvel’s Inhumans sarà composto da Anson Mount (Black Bolt), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: ABC Television Network