Ecco Black Out 2022, il corto animato prequel di Blade Runner 2049

Black Out 2022

Diamo uno sguardo a Black Out 2022, il terzo corto prequel di Blade Runner 2049 realizzato dal regista di Cowboy Bebop: Shinichiro Watanabe

Come promesso nei giorni scorsi, Warner Bros. Pictures e Alcon Entertainment hanno diffuso online il terzo corto prequel di Blade Runner 2049, questa volta realizzato in versione anime grazie alla regia di Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop).

Il corto narra di un black out avvenuto nella West Coast degli USA. nell’anno 2022. Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto.

– Il video è apparentemente stato caricato per errore ed è stato rimosso prontamente dal canale. Ovviamente, una volta online, non si può più tornare indietro, e quindi eccolo caricato nuovamente dagli utenti di YouTube:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Blade Runner 2049

Il film è diretto da Denis Villeneuve, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hampton FrancherMichael GreenFrank Giustra, Tim Gamble, Ridley Scott e Bill Carraro, sono invece i produttori della pellicola.

Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo Blade Runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Nel cast troveremo Ryan GoslingHarrison FordRobin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass e Jared Leto. Le musiche sono state composte da Jóhann Jóhannsson.

Correlato:

Warner Bros distribuirà la pellicola negli USA, mentre Sony Pictures lo farà nel resto del mondo.

L’uscita nei cinema di Blade Runner 2049 è stata fissata per il 5 ottobre 2017.

Leggiamo altro?
South park
South Park: arriva il rinnovo per altre tre stagioni!