Questo รจ Star Wars Battlefront II. Ecco l’anteprima narrata da John Boyega

Star Wars Battlefront II

John Boyegaย รจ il narratore di una lunga anteprima di Star Wars Battlefront II, la piรน ricca e completa approdata online finora

Il canale ufficiale YouTube di Electronics Arts Star Warsย ha diffuso online da poche ore un’emozionante featurette dell’attesissimo nuovo videogioco legato alla saga di Lucasfilm: Star Wars Battefront II.

Il video, che potete trovare qui sotto, mostra numerose sequenze inedite e alcuni tratti di gameplay del gioco, il tutto narrato dall’attore John Boyega, interprete di Finn in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Dategli un’occhiata e, se non l’avete ancora fatto, preordinatelo in offerta su Amazon prima che torni a prezzo pieno!

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront 2, prodotto e sviluppato da Electronic Arts e DICE, รจ atteso su Playstation 4, Xbox One e PC il 17 novembre 2017.ย 

Preparati a tornare sul fronte della battaglia nel nuovo episodio della serie di Star Wars in alta definizione piรน venduta di sempre.

Diventa l’eroe e combatti nei panni di un intrepido soldato, pilota un leggendario caccia stellare, controlla il tuo personaggio di Star Wars preferito o segui le gesta di un soldato scelto delle forze speciali in una nuova e appassionante storia di Star Wars.

Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell’epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nel nuovo capitolo potremo affrontare una campagna single-player inedita, dove vestiremoย i panni di Iden, un assaltatore d’elite. Ilย comparto multiplayer รจ stato rinnovato eย vedrร  nuovamente contrapporsi gli eroi dell’Impero con quelli della Ribellione, attraverso un sistema di progressione e personalizzazione del nostro personaggio migliorato.

Preordina ora il gioco!