Amazon Gaming Week: parte oggi la settimana di sconti ed offerte speciali dedicate al gaming!

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Dal 27 settembre al 3 ottobre torna l’Amazon Gaming Week dedica sette giorni no stop di promozioni esclusive dedicate ai fan dei videogame con centinaia di promozioni su prodotti Prime e di venditori terzi

Dopo il successo della prima edizione, dal 27 settembre al 3 ottobre in concomitanza della della Milan Games Week 2017, evento in programma a Milano dal 29 settembre all’1 ottobre, il colosso dell’e-commerce torna con la sua Amazon Gaming Week, la settimana dedicata interamente agli amanti dei videogiochi.

Per sette giorni i gamer potranno scatenarsi sul sito di Amazon con centinaia di offerte e iniziative speciali dedicate al settore dei videogiochi.

I clienti Amazon Prime potranno beneficiare di una serie di sconti imperdibili su oltre centinaia di prodotti coperti dal servizio di spedizione gratuita, oppure usufruire anche delle offerte di venditori terzi su videogiochi, console, accessori e molto altro ancora.

Le incredibili offerte Amazon, da quelle lampo a quelle del giorno, fino ai prodotti scontati in quantità illimitata disponibili durante tutto il periodo dell’iniziativa, includono promozioni come: i monitor curvi Full HD da 24 pollici Samsung C24FG73 e da 27 pollici Samsung C27FG73, in offerta per tutta la settimana, oppure il mouse gaming Logitech G502 Proteus Spectrum o la tastiera gaming meccanica Logitech G910 Orion Spectrum, in offerta nella giornata di mercoledì 27 settembre.

Amazon Gaming Week 2017

La selezione comprende sia prodotti offerti da venditori terzi attraverso il Marketplace Amazon sia prodotti venduti da Amazon.it e Amazon Prime Now.

Gli iscritti al servizio Amazon Prime, inoltre, usufruiranno di consegne illimitate e veloci sui prodotti Prime in offerta.

Cosa ne pesante? Approfitterete di qualcuna di queste offerte? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo