The Walking Dead 8: Christian Serratos parla del ritorno di Rosita nello Show

The Walking Dead Rosita

Le speranze di vedere Rosita in The Walking Dead 8 sembrano trovare conferma nelle parole dell’attrice Christian Serratos, fuori dal set a causa della gravidanza

Al termine della settima stagione di The Walking Dead, avevamo lasciato Rosita colpita da un proiettile e trasportata in infermeria. Un motivo, secondo i fan, più che sufficiente per mettere fuori dai giochi l’attrice Christian Serratos, che sappiamo essere in dolce attesa già da diversi mesi.

Eppure, una recente intervista rilasciata dall’attrice ad Entertainment Weekly, potrebbe lasciar presagire un ritorno del suo personaggio prima di quanto potremmo immaginare.

Ecco le sue parole:

Beh, quello che posso dire è che abbiamo ancora la magia dell’industria cinematografica. Non vorrei spingermi troppo oltre. Voglio dire, certe persone in passato sono tornate dopo qualcosa come sei episodi, ma c’è sempre la seconda unità. Non voglio dire che non la potrete vedere. Non voglio dire che la vedrete. Voglio solo dire che dove c’è la volontà, un modo si trova.

Correlato:

A giudicare da quanto rivelato, quindi, è possibile che vedremo Rosita tornare in The Walking Dead 8; magari non in prima linea nella guerra contro Negan, ma da qualche parte farà anche lei la sua parte, ne siamo convinti.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB