Maze Runner: La Rivelazione – Un video annuncia l’arrivo del trailer, oggi

Maze Runner: La Rivelazione

Eccoil teaser video che annuncia l’arrivo del full trailer di Maze Runner: La Rivelazione, il nuovo film diretto da Wes Ball in arrivo il prossimo febbraio

Maze Runner: La Rivelazione torna a far parlare di sé, pubblicando attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale il primo teaser trailer del film nonché terzo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi best seller di James Dashner.

Il video, in realtà, annuncia l’arrivo (oggi) del primo vero trailer, che verrà mandato in onda negli USA dopo il finale di stagione di Teen Wolf.

Eccolo:

Nel cast del film, oltre a Dylan O’Brien, reduce da un grave incidente sul set, troveremo Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Rosa Salazar, Dexter Darden e Paul Lazenby.

Il film, diretto da Wes Ball, arriverà nei cinema italiani l’8 febbraio 2018, con qualche mese di ritardo rispetto alla data d’uscita originale proprio a seguito dell’incidente di O’Brien.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il terzo capitole della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Twitter