Han Solo: Ron howard pubblica due nuove immagini “pericolose” dal set

Han Solo

Ecco due nuove immagini tratte dal set di Han Solo, lo spin-off di Star Wars in arrivo nel 2018 ambientato in una galassia lontana… e pericolosa

Nuovo giorno, nuove immagini tratte dal set di Han Solo, il prossimo spin-off di Star Wars in cantiere presso gli studios di Disney / Lucasfilm.

Ovviamente è ancora una volta il regista, Ron Howard, a fornirci gli scatti inediti che potete trovare qui sotto, in cui troviamo quella che sembra essere una tempesta di sabbia che avvolge il set; accompagnata dalla frase “Girando una scena ai tempi disperati e pericolosi della Galassia”.

Eccole:

 

Shooting a scene about desperate and dangerous times.

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data:

Han Solo

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Correlati:

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista quello che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”, un giovane Han Solo.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!