Offerte Amazon: 10 DVD e Blu-ray Fox a 45 euro

DVD e Blu-ray Fox Amazon offerta

Amazon, fino all’8 ottobre, offre la possibilità di acquistare 10 titoli a scelta tra i DVD e Blu-ray Fox in promozione pagando al massimo 45 euro

Da The Martian a Prometheus, da Revenant a Minority Report, da Avatar a Deadpool passando per Predator, Alien e Terminator.

Amazon inaugura una nuova fantastica promozione che permetterà tutti di fare incetta di titoli cult del cinema mondiale targati Fox: infatti, fino alle ore 23:59 dell’8 ottobre prossimo, acquistando 10 titoli a scelta tra i quasi 500 disponibili a catalogo tra DVD e Blu-ray Fox in promozione, si pagherà al massimo 45,00 euro, una media di appena 4,5 euro a film.

Per poter approfittare di questa sensazionale proposta ed usufruire dello sconto, basterà scegliere i vostri titoli Fox preferiti fra quelli in promozione ed inserire il codice codice 10X45WB, senza spazi all’inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell’ordine prima di concludere l’acquisto.

Si tratta di un’occasione davvero imperdibile per rimpinguare, senza svenarsi, la propria collezione di DVD e Blu-ray con film che hanno fatto la storia del cinema e che torneranno utili nelle fredde notti d’inverno che ci attendono, quando potremo goderci la comoda visione di questi capolavori.

Bisogna però affrettarsi poiché l’offerta Fox Amazon resterà valida salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili.

Nel catalogo mi sembra di aver adocchiato, tra gli altri, uno dei miei film preferiti: Wargames, il film cult del 1983 interpretato da Matthew Broderick che entrerà nella mia personale top-ten in offerta.

Cosa ne pensate? Approfitterete di questa offerta? Quali sono i titoli che acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!