The Walking Dead 8: Heath tornerà, ma non ora

The Walking Dead Heath

Lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, fornisce nuovi dettagli sul personaggio di Heath e sulla sua presenza nell’ottava stagione dello show

È ancora una volta Scott Gimple, lo showrunner di The Walking Dead, a rivelarci qualche anticipazione sull’imminente ottava stagione della serie zombie di AMC.

Dopo averci parlato del figlio di Maggie e averci mostrato il nuovo teaser trailer, Gimple ha risposto alle domande di EW che chiedevano se avremmo rivisto il personaggio di Heath (interpretato da Corey Hawkins), nell’imminente nuova stagione.

Questa è stata la sua risposta:

“Non ci sono grosse chance” “Ma certamente non abbiamo finito con Heath. Posso dirvi questo. Tornerà nello show, lo rivedremo ancora in The Walking Dead”

Non sappiamo quindi che fine ha fatto Heath, allontanatosi dallo schermo durante la settima stagione, ma i fan saranno felici di saperlo ancora vivo (sempre che non sia diventato un vagante nel frattempo).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere il personaggio? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

The Walking Dead 8

The Walking Dead 8

Ecco la sinossi ufficiale dell’ottava stagione dello show:

Nella passata stagione Rick Grimes ed il suo gruppo hanno dovuto affrontare la sfida più pericolosa di tutte. Tra le comodità di Alexandria e l’illusione di aver finalmente trovato un po’ di normalità, hanno abbassato la guardia e si sono accorti, loro malgrado, di quanto sia brutale il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente verso Nega e le sue richieste, Rick in un primo momento ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco ma, visto che ciò non ha fermato Negan e la sua pazzia, Rick ha iniziato a riunire attorno a sé le altre comunità vessate dai Salvatori. Ora, con Hilltop ed il Regno che si sono schierati al suo fianco, ha abbastanza “potenza di fuoco” per contrastare efficacemente Negan.

In questa stagione Rick porta “All Out War” a Negan e ai suoi seguaci. I salvatori sono numericamente maggiori, più spietati e meglio attrezzati, ma Rick e le comunità unite combattono per la libertà ed un futuro migliore. Tutto è pronto per una grande ed epica offensiva.

Fino ad ora, la sopravvivenza è stato l’unico obiettivo di Rick, ma tutto ciò non basta. Dovranno combattere per riottenere la propria libertà in un mondo da ricostruire e che possa dare loro la possibilità di ricominciare una vita normale.

Come in ogni guerra ci saranno delle vittime, delle perdite ma con Rick a capo di Alexandria, Meggie alla guida di Hilltop e Re Ezechiele con il suo Regno l’oppressione di Nega e dei suoi Salvatori può finalmente avere fine.

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà su AMC il 22 ottobre. In Italia, FOX, trasmetterà gli episodi con un giorno di ritardo a partire cioè dal 23 ottobre.

Fonte: EW