The Dragon Dentist: l’edizione home video italiana arriva la prossima settimana

The Dragon Dentist

Ecco una breve anteprima dell’edizione home video italiana di The Dragon Dentist, il film d’animazione realizzato dallo studio del papà di Evangelion

Dynit ha reso disponibile i preordini per l’edizione italiana home video, in Blu-Ray e DVD, di The Dragon Dentist, l’anime diretto da Kazuya Tsurumaki per lo studio d’animazione Khara; lo stesso studio fondato di Hideaki Anno (Evangelion) che ne è anche il direttore esecutivo e direttore del suono.

Il suo arrivo è atteso nei negozi per la prossima settimana, più precisamente il 27 settembre prossimo, al prezzo di 18,59 € per la versione Blu-Ray e di 13,99 € per quella in DVD.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quella terra era abitata da draghi… I miti narrano di antichi patti stipulati tra draghi e umani, patti per cui i draghi si impegnano a proteggere gli umani e questi, a loro volta, proteggono i draghi.
La storia si svolge nel Paese dei Draghi, in cui la nostra protagonista Nonoko è nominata dentista di draghi, professione che comporta la protezione del drago, nume tutelare della nazione, dai mushi della carie, creature che causano la corrosione dei denti dei draghi.
Un giorno, mentre le ostilità con la nazione confinante si inaspriscono, Nonoko trova un giovane soldato appartenente alla nazione nemica privo di sensi su uno dei denti. Il suo nome è Bernand ed è stato fatto tornare in vita dal drago come Rinato, un fenomeno misterioso che si dice preceda sempre una grande catastrofe.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Pocket Monsters: svelati altri due personaggi della nuova serie animata