La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Ecco i vantaggi di avere un orco come coinquilino

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

È online un nuovo divertentissimo spot in live action de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il primo di una lunga serie in vista dell’uscita del gioco

La divisione marketing di Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso online un nuovo divertentissimo spot in live action de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, in cui un ragazzo e il coinquilino orco si fermano ad un mercatino dell’usato per comprare un divano (è ancora più strano mentre lo scrivo).

Dategli un’occhiata:

Warner Bros Games ha promesso ulteriori episodi in arrivo, quindi restate sintonizzati con noi!

Correlato:

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Il gioco è ispirato ai romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien. Ambientato temporalmente tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, è il sequel de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, colmo di eroi e malvagi, località memorabili, nuovi pericolosi nemici e ancora più personaggi e varie personalità, con storie tutte nuove da scoprire e raccontare.

A partire dal 10 ottobre 2017, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Cosa ne pensate? Preordinerete il gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Shadow of War

Preordina ora il gioco cliccando QUI