La Forma della Voce: Online il trailer italiano del film di Naoko Yamada

La Forma della Voce

Ecco il trailer ufficiale in italiano de La Forma della Voce, in arrivo nei cinema italiani grazie a Dynit e Nexo Digital il prossimo ottobre

Dynit ha diffuso online in queste ore il trailer italiano di A Silent Voice – La Forma della Voce, il film d’animazione di Naoko Yamada tratto dall’omonimo manga di successo di Yoshitoki Oima.

Potete ammirarlo di seguito:

Correlato:

A Silent Voice – La Forma della Voce

Tratto dall’omonimo manga di Yoshitoki Oima, La Forma della Voce (Koe no Katachi) vede protagonista Shoko Nishimiya, una ragazzina non udente vittima del bullismo.

La pellicola arriverà in Italia grazie a Dynit e a Nexo Digital, nei cinema, nelle sole date del 24 e 25 ottobre prossimo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il coraggioso e poetico lungometraggio di una delle rare registe giapponesi, Naoko Yamada, che racconta con delicatezza ma senza pietismo le difficoltà di Shoko Nishimiya, una ragazzina non udente, vittima del bullismo del suo compagno Shoya, in seguito anche lui preda di altri coetanei. Il film è tratto dall’omonimo manga di Yoshitoki Ōima, pubblicato in Italia da Star Comics. Dopo essersi posizionato come uno dei maggiori incassi della scorsa stagione cinematografica giapponese, il film è stato presentato con successo al Future Film Festival 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Nexo