Il produttore di IT porterà i mecha giapponesi di Ma.K sul grande schermo

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

I mech da guerra di Ma.K arriveranno al cinema grazie a Warner Bros e a Roy Lee, il produttore della pellicola di successo, ora nei cinema, IT

Il produttore di IT, Roy Lee, non sembra volersi godere nemmeno un istante dell’incredibile successo della sua nuova pellicola tratta dal romanzo di Stephen King e, come annunciato da Warner Bros, si trova già al lavoro sul suo prossimo progetto, che porterà i mecha giapponesi di Ma.K (o Maschinen Krieger se preferite) sul grande schermo.

Correlato:

Tratto dall’universo fantascientifico nato negli anni ’80 da un’idea di Kow Yokoyama, il film sarà un adattamento in live action co-prodotto dallo stesso artista e scultore, che vedrà dare vita agli spettacolari mech corazzati di cui, sono certo, avrete visto almeno una volta qualche modellino o artwork ai vari comic-con sparsi nel mondo.

La storia è ambientata migliaia di anni nel futuro dopo che la Quarta Guerra Mondiale ha decimato la popolazione mondiale, lasciandola con un pianeta quasi inabitabile. Qui, la sopravvivenza non è assicurata e le varie fazioni si combattono a bordo di grossi robot e carri armati bipedi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR

 

Condividi questo articolo