Han Solo: Ron Howard rivela la Rotta di Kessel con una foto?

Han Solo

Ron Howard, il regista di Han Solo, il prossimo spin-off di Star Wars, rivela la presenza della Rotta di Kessel con un’immagine inedita?

È ancora una volta il regista Ron Howard a pubblicare, tramite il suo account Twitter ufficiale, un’enigmatica fotografia tratta dal set del nuovo spin-off di Star Wars: Han Solo.

Nell’immagine è possibile infatti vedere quello che sembra essere un montacarichi per l’ingresso ad un miniera, il tutto accompagnato dalla parola “Spicey“.

Se non si tratta di una trollata del regista, e quella è davvero l’entrata di una miniera di spezia, probabilmente ci troviamo su Kessel; e se siete fan di vecchia data di Star Wars e l’immagine sappiamo che riguarda il film di Han Solo e gli indizi puntano tutti a Kessel… avete capito dove vogliamo arrivare no?

Di fatto sarebbe stata confermata la presenza nella pellicola della celebre “Rotta di Kessel“, percorsa dal giovane contrabbandiere in meno di 12 parsec infrangendo ogni record di velocità.

https://youtu.be/nmyvFEkJSE4

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Han Solo

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Correlati:

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista quello che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”, un giovane Han Solo.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Fonte: Twitter