Game of Thrones: Confermato il quinto spin-off da HBO

Game of Thrones

HBO rivela il nome della persona a cui è stato affidato il quinto spin-off di Game of Thrones, in cantiere ormai da diversi mesi ma ancora avvolto nel mistero

Sappiamo già da diversi mesi che HBO, il network dietro alla celebre serie tv di Game of Thrones, sta lavorando alla sceneggiatura di quattro diversi spin-off dello show, con un quinto del quale, fino ad oggi, si sapeva poco o nulla e di cui, i fan, iniziavano a dubitare persino dell’esistenza.

Rhaegar Targaryen Game of Thrones

È invece notizia di poche ore fa che il quinto spin-off è effettivamente in fase di studio ed è stato affidato a Bryan Cogman, già co-produttore della serie tv originale che, come accaduto per gli altri progetti, lavorerà con Martin per studiare una storia adatta a tenere alto il nome de Il Trono di Spade.

Correlato:

Ricordiamo che solamente uno dei cinque spin-off vedrà probabilmente la luce, quello che sarà giudicato all’altezza dal network che potrà scegliere anche fra le sceneggiature di Jane Goldman, Brian Helgeland, Carly Wray e Max Borenstein. Ognuno di essi sarà ambientato prima dei fatti narrati ne Il Trono di Spade e, probabilmente, non arriverà in tv prima del 2020.

Cosa ne pensate? Quale storia vi piacerebbe veder raccontata nello spin-off di Game of Thrones? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW