Dragon Ball FighterZ: lo story trailer con il nuovo personaggio disegnato da Toriyama, Androide 21

Androide 21 Dragon Ball FighterZ

Ecco il nuovo teaser story di Dragon Ball FighterZ, in cui appare il nuovo personaggio di Androide 21 disegnato dalla matita di Akira Toriyama

Il canale YouTube di Bandai Namco Entertainment America ha diffuso online un nuovo story trailer di Dragon Ball FighterZ, che mostra per la prima volta il nuovo personaggio di Androide 21 (di cui abbiamo scoperto l’esistenza solo pochi giorni fa).

Ecco il video:

Mentre Namco Bandai ha creato la storia del videogioco e pensato a che tipo di personaggio avrebbe voluto che Androide 21 fosse, il celebre ideatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, ha preso carta e matita e disegnato personalmente il nuovo personaggio.

A rivelarlo è stato il producer del gioco, Tomoko Hiroki, in occasione di una tavola rotonda con la stampa organizzata in vista dell’arrivo del Tokyo Game Show 2017, che sarà aperto al pubblico questo fine settimana.

Hiroki ha anche specificato che il personaggio è stato realizzato appositamente per Dragon Ball FighterZ, ma che sarebbe felice se Androide 21 diventasse famoso al punto di poter essere incluso nell’anime ufficiale.

Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è atteso su PlayStation 4 e Xbox One il 28 febbraio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Kotaku