Tomb Raider: il primo trailer pubblicato e poi rimosso, ma la sinossi del film resta online!

tomb raider

Il primo attesissimo trailer di Tomb Raider fa la sua apparizione online per poi essere rimosso poco dopo da Warner Bros

Il tanto atteso primo trailer di Tomb Raider, il reboot della pellicola del 2001 interpretata da Angelina Jolie, ha avuto davvero vita breve dato che, dopo essere apparso sull’account Instagram dell’attore Daniel Wu, è stato misteriosamente rimosso poco dopo.

Resta online solo la sinossi ufficiale del film che potete leggere qui di seguito.

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero che è scomparso quando lei era appena un’adolescente.

Ora che è una giovane donna di 21 anni senza alcun obiettivo o scopo nella vita, Lara scorrazza tra le caotiche strade dell’a modaiola East London alla moda come pony express in bicicletta, frequenta l’università senza grande impegno ed è sempre in bolletta.

Decisa a farsi strada da sola nella vita, si rifiuta di assumere le redini dell’immenso impero globale di suo padre, come altrettanto fermamente rifiuta l’idea che il padre sia veramente moroto.

Spronata ad affrontare la realtà dopo sette anni dall’addio a suo padre, persino Laura non riesce a capire cosa la spinga a risolvere il mistero della misteriosa scomparsa

Mettendo da parte i suoi desideri e le sue aspirazioni, Laura molla tutto per mettersi alla ricerca del padre, iniziando dall’ultimo luogo dove il genitore è stato avvistato: una favolosa tomba su di una misteriosa isola al largo del Giappone.

Ma la sua missione non sarà facile e raggiungere l’isola sarà estremamente pericoloso. All’improvviso, tutto muta e i rischi si fanno sempre maggiori con la giovane Laura che dovrà affrontarli armata solo della sua mente lucida, della sua arguzia, la fede incrollabile e il suo spirito caparbio, imparando a spingersi oltre i propri limiti mentre affronta l’ignoto.

Se riuscirà a sopravvivere a questa pericolosa avventura, sarà la sua genesi, guadagnandosi il titolo di Tomb Raider.

tomb raider

Tomb Raider

Prodotto da Warner Bros. EntertainmentMGM e GK Films, il nuovo film dedicato al celebre franchise sarà incentrato sul tentativo della famosa archeologa Lara Croft di terminare le ricerche e gli studi del padre e scoprire antichi e misteriosi segreti per riabilitare il nome del genitore.

A vestire i panni di Lara Croft, ricevendo il testimone da Angelina Jolie, ci sarà Alicia Vikander(The Danish Girl), alla quale si afficancheranno, tra gli altri, Walton Goggins (The Hateful Eight) nel ruolo della sua nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Collider

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
it capitolo 2 pennywise
IT: Capitolo Due torna a terrorizzarci nell’esclusivo trailer IMAX