The Walking Dead 8: Ci si prepara alla guerra nelle nuove foto promozionali

The Walking Dead 8

Diamo uno sguardo ai personaggi che troveremo in The Walking Dead 8, grazie agli scatti inediti diffusi online nelle ultime ore

Mentre AMC ha diffuso online il nuovo banner promozionale di The Walking Dead 8, Entertainment Weekly ha pubblicato numerosi ritratti dei personaggi principali che ritroveremo nell’imminente nuova stagione dell’acclamata serie zombie.

Li potete ammirare nella gallery sottostante:

View post on imgur.com

Questo, invece, il nuovo banner:

The Walking Dead 8

Correlato:

The Walking Dead 8

Ecco la sinossi ufficiale dell’ottava stagione dello show:

Nella passata stagione Rick Grimes ed il suo gruppo hanno dovuto affrontare la sfida più pericolosa di tutte. Tra le comodità di Alexandria e l’illusione di aver finalmente trovato un po’ di normalità, hanno abbassato la guardia e si sono accorti, loro malgrado, di quanto sia brutale il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente verso Nega e le sue richieste, Rick in un primo momento ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco ma, visto che ciò non ha fermato Negan e la sua pazzia, Rick ha iniziato a riunire attorno a sé le altre comunità vessate dai Salvatori. Ora, con Hilltop ed il Regno che si sono schierati al suo fianco, ha abbastanza “potenza di fuoco” per contrastare efficacemente Negan.

In questa stagione Rick porta “All Out War” a Negan e ai suoi seguaci. I salvatori sono numericamente maggiori, più spietati e meglio attrezzati, ma Rick e le comunità unite combattono per la libertà ed un futuro migliore. Tutto è pronto per una grande ed epica offensiva.

Fino ad ora, la sopravvivenza è stato l’unico obiettivo di Rick, ma tutto ciò non basta. Dovranno combattere per riottenere la propria libertà in un mondo da ricostruire e che possa dare loro la possibilità di ricominciare una vita normale.

Come in ogni guerra ci saranno delle vittime, delle perdite ma con Rick a capo di Alexandria, Meggie alla guida di Hilltop e Re Ezechiele con il suo Regno l’oppressione di Nega e dei suoi Salvatori può finalmente avere fine.

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà su AMC il 22 ottobre. In Italia, FOX, trasmetterà gli episodi con un giorno di ritardo a partire cioè dal 23 ottobre.

Fonte: EW