Pokémon Go: in arrivo un nuovo evento per festeggiare l’Equinozio

pokémon go equinozio

Un nuovo evento sta per arrivare su Pokémon Go! Polvere doppia, uova speciali e nuovi item sono alcuni dei potenziamenti per festeggiare l’equinozio d’autunno.

Novità in arrivo per tutti i giocatori di Pokémon Go!

Molti allenatori sono ancora alle prese con Entei, il Pokémon Leggendario di seconda generazione disponibile fino al 30 settembre, ma presto sbarcherà sull’app un nuovo evento.

Niantic ha infatti annunciato che a partire dal 22 settembre fino al 2 ottobre si svolgerà uno speciale evento per festeggiare l’arrivo dell’equinozio.

Pokemon-Go-Compleanno

Che bonus ci saranno?

  • Polvere doppia per ogni cattura o Uova schiusa
  • Uova Speciali. Queste si possono ottenere nelle Palestre o nei Pokéstop. Le Uova Speciali sono da 2 km, ma al loro interno si potranno trovare Pokémon come Chansey, Mareep, Larvitar e altri che nascono da Uova da 10 km
  • Nuovi item disponibili nel Negozio. Gli oggetti nelle box speciali saranno: Uova Fortunate, Moduli Lure e nuove super incubatrici che consentono alle Uova di schiudersi 1,5 volte più velocemente
  • L’esperienza viene triplicata con la registrazione di un nuovo Pokémon sul Pokédex.

Ancora una volta, Niantic accontenta i fan di Pokémon Go con un nuovo evento in grado di far avanzare tutti i giocatori verso il fatidico livello 40. Davvero buona la possibilità di poter trovare Pokémon rari nelle Uova da 2 km. Siamo convinti che molti allenatori sfrutteranno queste ultime settimane di bel tempo per giocare, approfittando di questo evento speciale!

Cosa ne pensate di questo nuovo evento per Pokémon Go? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte: NianticLabs